EsecuzioniGiudiziarie.it è stato il primo portale per la pubblicazione degli immobili posti all'asta in seguito a procedure esecutive o fallimentari del Tribunale di Bergamo, a partire dall'anno 2001.
La nostra mission è sempre stata quella di offrire un sistema di semplice consultazione e un servizio di alta qualità a supporto dell'attività degli Avvocati procedenti e dei Curatori fallimentari.
In quanto sito web storico di riferimento per le aste giudiziarie del Tribunale di Bergamo, abbiamo moltissimi visitatori che consultano quotidianamente i dati e i documenti relativi agli immobili posti all’asta.
Nell'ultimo anno abbiamo ricevuto 128.500 visite con quasi 1.500.000 di pagine viste. L'80% dei visitatori proviene dalla Lombardia e oltre il 50% dalla provincia di Bergamo, il che evidenzia un target molto ben definito ed effettivamente interessato agli immobili posti all'asta.
Oggi il nostro portale è stato ulteriormente migliorato con un aspetto grafico molto pulito e moderno, oltre all'adattamento della visualizzazione a tutti i dispositivi mobili quali tablet e smartphone, indipendentemente dal sistema opertativo (iPhone, iPad, sistemi basati su Android o Windows Phone, Kindle).